LottoNL-Jumbo, la sospensione di Tolhoek si conclude ad Abu Dhabi

Antwan Tolhoek e Pascal Eenkhorn sono tornati alle corse. Finisce con l’Abu Dhabi Tour 2018 la sospensione che la squadra gli aveva inflitto questo inverno in seguito ad una notte brava a base di sonniferi. Coinvolti nello stesso caso che ha portato alla rescissione del contratto con Juan José Lobato, i due giovani erano stati in qualche modo graziati dalla LottoNL – Jumbo, che ha valutato la loro posizione meno grave di quella dello spagnolo, anche in ragione della loro giovane età. Se Eenkhorn aveva già corso nei giorni scorsi alla Vuelta a Andaucia, facendo così il suo debutto fra i professionisti, per Tolhoek una settimana in più di attesa.

Espulsi dal ritiro assieme al compagno, Tolhoek ed Eenkhorn erano stati dunque sospesi da qualsiasi attività per due mesi, terminati i quali sono dunque pronti a tornare in squadra. Saranno chiaramente osservati speciali nella squadra che dopo averli allontanati da ritiri, presentazioni e prime corse stagionali li accoglie nuovamente in gara. Assieme a loro in questa corsa non ci sarà invece Neilson Powless, che per problemi con il passaporto è dovuto invece restare ad Amsterdam.

Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio