© LaPresse

Lotto Soudal, Caleb Ewan torna ad allenarsi dopo l’infortunio: “Il mio osso è ancora rotto, ma ho una bella placca di titanio che lo tiene insieme”

Dopo l’infortunio patito al Tour de France 2021, Caleb Ewan può tornare ad allenarsi su strada. Finito a terra nel finale della terza tappa della Grande Boucle, il velocista australiano aveva riportato la frattura della clavicola destra, dovendo dunque dire addio alla corsa francese e al sogno di vincere almeno una tappa in ogni GT della stagione. Operato due giorni dopo la caduta, nelle ultime due settimane il 27enne della Lotto Soudal ha pensato soprattutto a riposare e a recuperare, ma ora è pronto per tornare ad allenarsi in vista dei prossimi obiettivi, uno dei quali potrebbe essere la partecipazione alla Vuelta a España.

“Il mio osso è ancora rotto, ma ho una bella placca di titanio che lo tiene insieme – ha scritto Ewan su Instagram – E posso di nuovo allenarmi in strada! Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a tornare in sella. Non sono sicuro di quale sarà la mia prossima gara, ma vi aggiornerò quando lo saprò. Un grosso ringraziamento anche per tutti i bei messaggi che ho ricevuto nelle ultime settimane”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caleb Ewan (@calebewan)

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.