© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Alpozzi

Jumbo-Visma, Wout Van Aert “vicino al rinnovo”

Wout Van Aert vicino al rinnovo con la Jumbo – Visma. Fondamentale nei piani del colosso dei supermercati Jumbo, che pianifica di ampliare il proprio raggio operativo in Belgio, il 26enne di Herentals è un pezzo pregiato del team neerlandese, che non vuole assolutamente perderlo. In scadenza di contratto a fine stagione, la dirigenza sta dunque lavorando già da ora per un importante rinnovo, presumibilmente almeno biennale e fino al termine del 2023, attuale scadenza di Primoz Roglic e Dylan Groenewegen.

“Per noi è un importante ambasciatore in Belgio – spiega il direttore finanziario dei supermercati Jumbo Ton van Veen a WielerFlits – Wout Van Aert è molto amato nel suo pese e posso dire che siamo in contatto con la squadra per prolungare il suo contratto. È ancora valido per quest’anno, ma vogliamo che resti con noi più a lungo. Questi negoziati sembrano andare molto bene. Ne riparleremo nei prossimi giorni e siamo molto contenti di questo. Wout Van Aert è molto importante per noi in quanto fa conoscere il nostro marchio in Belgio”.

L’azienda lo scorso anno ha aperto dieci negozi della sua catena nel paese e sono andati molto bene, al di là delle aspettative. Con l’intenzione di aprire altri dieci punti nel corso del nuovo anno, chiaramente è importante per la ditta di Van Veen avere un nome forte che continui a trascinare il marchio e focalizzare l’attenzione. Se negli scorsi mesi, dopo l’eccezionale stagione di cui si è reso protagonista il belga con successi nelle classiche e la grande prestazione al Tour de France, si era parlato anche dell’interesse di altre squadre, partendo dalla Ineos Grenadiers, lui stesso aveva sempre mostrato il suo interesse per restare e la dirigenza è pronta a fare il massimo per non perdere uno dei suoi gioielli più preziosi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.