Jumbo-Visma, Van Aert perde il proprio computerino durante la Omloop: un fan glielo riporta
Wout van Aert è stato protagonista di una singolare vicenda dopo la Omloop Het Nieuwsblad 2019. Il corridore dell Jumbo Visma ha debuttato con la nuova squadra cogliendo un tredicesimo posto nella classica belga, non riuscendo ad agganciarsi al gruppetto che si è poi giocato le posizioni migliori. A seguito della competizione, il belga aveva pubblicato un post su Twitter nel quale scriveva di aver perso il proprio computerino, promettendo una singolare ricompensa a chi lo ritrovasse e riportasse: “Ho perso il mio apparecchio Pioneer Cyclo nel settore del pavé di Haaghoek oggi, da qualche parte nella zona centrale della sezione, sul lato sinistro. Una maglia firmata per chi lo trova e me lo restituisce!”.
Lost my @pioneercyclo device on the Haaghoek cobbles today. Somewhere in the middle of the section on the left side. A signed jersey for the finders keeper!
Fietscomputer verloren op de Haaghoek. In het midden aan de linkse kant. Een gesigneerd truitje voor de eerlijke vinder! pic.twitter.com/CZXOxDepi1— Wout van Aert (@WoutvanAert) 2 marzo 2019
La storia ha avuto un lieto fine dopo che un tifoso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto dell’apparecchio, con il corridore che lo ha invitato a lasciarlo al bus della Jumbo-Visma, dove avrebbe trovato la maglietta firmata. Se il Tweet originale è stato rimosso (probabilmente per la privacy dei dati), rimane la risposta dell’atleta, che certifica la buona riuscita della ricerca dell’apparecchio.
Awesome!! I’ll be at my sofa tomorrow 😊 If you can drop it at the @JumboVismaRoad bus then I’ll fix the jersey! https://t.co/ByirGulBCo
— Wout van Aert (@WoutvanAert) 2 marzo 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |