© LaPresse

Israel Start-Up Nation, niente Vuelta a España per Chris Froome che si concentrerà su altri obiettivi

Chris Froome non sarà al via della prossima Vuelta a España 2021. Il britannico della Israel Start-Up Nation ha annunciato di volersi concentrare su corse a tappe più brevi, partecipando a Giro di Germania, Giro di Slovacchia, Giro di Sicilia, Il Lombardia e Coppa Agostoni, che presumibilmente chiuderà la sua stagione il prossimo 11 ottobre. L’ex INEOS è reduce da un Tour de France 2021 nel corso del quale non è sembrato ancora del tutto a proprio agio, chiudendo sempre nelle retrovie. Da qui la decisione di alleggerire il proprio programma rinunciando ad altre tre settimane molto stressanti per il suo fisico.

Sto iniziando a sentirmi di nuovo me stesso e non voglio buttarmi in un altro Grande Giro senza sentirmi completamente preparato. Non vedo l’ora che il resto della stagione non abbia più i problemi che mi hanno ostacolato quest’anno”, ha spiegato il diretto interessato a Cyclingnews.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.