Ineos Grenadiers, Egan Bernal è tornato in bici: “Fin tanto che c’è la fede, tutto è possibile”

A meno di due mesi dal terribile incidente che lo ha visto coinvolto, il colombiano ha postato una foto in cui pedala sui rulli

Egan Bernal è già tornato a pedalare sui rulli. A meno di due mesi dal terribile incidente che ha rischiato di renderlo paralizzato o di ucciderlo, il portacolori della Ineos Grenadiers si sta impegnando a fondo nel tentativo di tornare sui livelli che gli hanno permesso di vincere un Tour de France e un Giro d’Italia. Supportato da fede, determinazione e forza d’animo, il colombiano ha intrapreso un lungo percorso di riabilitazione che grazie al lavoro di medici e fisioterapisti gli hanno permesso oggi di tornare in bicicletta. Il classe 1997 ha infatti postato sui social una foto che lo ritrae sui rulli: un ulteriore grande passo avanti per il corridore che spera di tornare in gruppo entro l’anno.

L’ultima Maglia Rosa ci ha tenuto anche a mandare un messaggio a tutti i tifosi. Questo è il testo che accompagna la foto: “Indovinate chi è tornato sulla sua bici e si sente come una chimba (espressione colombiana che può essere tradotta con l’italiano genio, ndr)! Fin tanto che c’è la fede, tutto è possibile. E voglio dirvi che quando volete veramente qualcosa, non c’è nessun ma che tenga”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Egan Bernal (@eganbernal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 2 Tour of the Alps LIVEAccedi
+