© UCI

Ineos Grenadiers, c’è Roubaix nel programma di fine 2021 di Filippo Ganna: ma solo per i Mondiali su Pista

Rivelato il programma di fine stagione di Filippo Ganna. Concluso il suo mondiale con l’oro nella prova individuale a cronometro e il bronzo nella cronostaffetta mista, il corridore della Ineos Grenadiers , che come noto non prenderà parte alla prova in linea, può cominciare già a concentrare sui prossimi appuntamenti. Secondo quanto riportato da Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, la prossima volta che rivedremo in gara il piemontese sarà il prossimo 3 ottobre alla Coppa Bernocchi, seguito il giorno dopo la Tre Valli Varesine e il 7 ottobre dal Gran Piemonte.

Il campione del mondo  a cronometro chiuderà la sua stagione su strada con la specialità della casa, partecipando alla Chrono des Nations il 17 ottobre. Non ci sarà dunque la partecipazione alla Parigi-Roubaix tanto sognata dai tifosi (ma che in effetti già non sembrava essere nei programmi), ma il classe ’96 sarà comunque nel velodromo francese a fine ottobre (20-24) per partecipare ai mondiali sui pista.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.