Il Lombardia 2021, la Jumbo-Visma annuncia gli uomini al fianco di Primoz Roglic: “Siamo fiduciosi, vengo per vincere”

Annunciata la Jumbo – Visma per Il Lombardia 2021. La formazione neerlandese si presenta all’ultima Monumento della stagione, che chiuderà anche il calendario WorldTour, puntando ovviamente al massimo obiettivo visto l’ottimo stato di forma di Primoz Roglic, fresco vincitore di Giro dell’Emilia e Milano – Torino. Lo sloveno ovviamente non nasconde le sue ambizioni di vittoria, consapevole anche di poter contare su una squadra di alto livello, pronta a mettersi al suo intero supporto. Tra questi anche George Bennett, che lo scorso anno chiuse la versione estiva della Classica delle Foglie Morte in seconda posizione, battuto dal solo Jakob Fuglsang.

A completare la selezione per la corsa in programma sabato 9 ottobre ci saranno Koen Bouwman, Chris Harper, Steven Kruijswijk, Sam Oomen e Jonas Vingegaard, uomini che fanno della corazzata ex Rabobank indubbiamente una delle squadre più forti domani al via di Como.

“Il Lombardia è una delle corse più importanti dell’anno, quindi è importante per me e cercherò di vincere – commenta il triplice vincitore della Vuelta a España – Sabato si riparte da zero. Abbiamo visto che ci possono essere attacchi anche molto lontano dal traguardo e mi aspetto che non sarà diverso domani. Per ottenere risultati importanti bisogna farsi trovare pronti in testa al momento giusto e avere anche fortuna. Siamo una squadra forte al via, quindi guardo con fiducia a questo Lombardia“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *