© Il Giro di Sicilia

Il Lombardia 2021, Bauke Mollema e Vincenzo Nibali leader della Trek-Segafredo

Trek – Segafredo con due ex vincitori a Il Lombardia 2021. La formazione statunitense si presenta sabato 9 ottobre al via della Classica delle Foglie Morte con ben tre titolo in bacheca visto che al via di Como, da dove quest’anno si partirà in direzione di Bergamo, ci saranno Bauke Mollema e Vincenzo Nibali, con il siciliano fresco di ritorno al successo dopo oltre due anni di lunga attesa. Una coppia di grintosi fantasisti di esperienza che proverà a confermare il proprio feeling cone l’ultima Monumento dell’anno, che in questa stagione torna anche a chiudere il WorldTour.

Al loro fianco una selezione costruita in loro supporto, nella quale spiccano due elementi come Gianluca Brambilla e Toms Skujins, corridori di grande generosità e tenacia che potrebbero cercare azioni in contropiede dalla media e lunga distanza. A completare la line-up guidata da Yaroslav Popovych saranno Niklas Eg, Amanuel Ghebreigzabhier e Antonio Tiberi, pronti a mettersi al servizio dei capitani, non senza escludere una fuga dalla prima ora.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *