© LaPresse

Il Lombardia 2020, ci sarà anche Bauke Mollema

Bauke Mollema sarà al via de Il Lombardia 2020. Il corridore della Trek-Segafredo potrà dunque cercare di difendere il suo successo dello scorso ottobre nella Classica della foglie morte, quest’anno in programma sabato 15 agosto. Il neerlandese, che nelle scorse settimane aveva prolungato il suo contratto con la formazione statunitense, si prepara a una seconda parte di 2020 molto intensa, dal momento che ha già annunciato che proverà a fare classifica al Tour de France insieme al compagno di squadra Richie Porte.

“Il Lombardia è complicato nel calendario di Bauke, ma lui parteciperà – ha assicurato il suo direttore sportivo Steven de JonghBureau Sport – Il Tour sarà molto imprevedibile quest’anno. Con un periodo di corse così breve, vedremo delle sorprese. Trovo difficile fare un nome per la vittoria finale, ma lasciatemi dire Bauke. È un grande corridore. E se correrà all’attacco può diventare imprevedibile”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.