DA NON PERDERE

Groupama-FDJ, Démare guida la spedizione per la Classica di Amburgo e svela gli ultimi appuntamenti del 2018

Arnaud Démare sarà il capitano della Groupama-FDJ sulle strade della Classica di Amburgo 2018. L’ex campione nazionale francese, vincitore della tappa con arrivo a Pau al Tour de France 2018, proverà a fare il bis nell’appuntamento che lo rivelò al grande pubblico con il successo a sorpresa nel 2012. Ai box dall’epilogo della Grande Boucle, il vincitore della Milano-Sanremo 2016 si presenterà alla corsa WorldTour tedesca come leader unico di una formazione che avrà in Jacopo Guarnieri e Ramon Sinkeldam gli ultimi uomini del treno e sarà completata da Antoine Duchesne, William Bonnet, Olivier Le Gac e Bruno Armirail.

Proprio stamane Démare ha inoltre annunciato il suo calendario per il finale di stagione.  Sarà al via del Tour du Poitou-Charentes, in programma dal 21 al 24 agosto, e a seguire si attaccherà il numero sulla schiena alla Bruxelles Classic, da lui vinta un anno fa, e al GP Fourmies, appuntamenti in programma l’1 e 2 settembre. Dopo uno stop di tre settimane, si schiererà ai nastri di partenza dell’Eurometropolis Tour e del GP Isbergues, mentre a ottobre prenderà parte alla Binche-Chimay-Binche (il 2), alla Paris-Tours e al Tour of Guangxi.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.