© Brian Hodes / VeloImages

Giro di Turchia 2017, Theuns dopo la vittoria: “Un bel regalo per chiudere la mia esperienza alla Trek – Segafredo”

Dopo quattro piazzamenti nella Top4 per Edward Theuns è arrivata finalmente la vittoria al Giro di Turchia 2017. Il belga si è imposto nell’ultima frazione della corsa a tappe turca, battendo tutti sul traguardo di Istanbul. Una vittoria cercata e voluta a tutti i costi dal portacolori della Trek – Segafredo così come racconta subito dopo aver tagliato il traguardo: “Questa vittoria è un sollievo. La squadra ha fatto un lavoro eccellente tutta la settimana e fino alla tappa di oggi avevo sempre lottato allo sprint, ma ero stato battuto da Bennett. Ieri sera ero arrabbiato e frustato ed oggi sono super felice di esser riuscito ad ottenere il successo. È una ricompensa per la squadra che ha sempre lavorato al massimo. Hanno avuto fiducia in me e questo era molto importante”.

“Era la mia ultima corsa con la Trek – Segafredo – aggiunge Theuns – È questo è un bel regalo per finire questo rapporto. Sono state due belle stagioni insieme a loro e sono molto grato per l’opportunità che mi hanno dato”.

 

 


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *