© Pauline Ballet

Giro di Svizzera 2021, Rui Costa: “Mi spiace per la decisione dei giudici, ma non posso fare altro che accettarla”

Rui Costa accetta la decisione dei giudici di declassarlo nell’ordine d’arrivo della sesta tappa del Giro di Svizzera 2021. Il corridore della UAE Team Emirates aveva tagliato per primo il traguardo della frazione odierna della corsa elvetica, ma dopo aver commesso un’irregolarità allo sprint ai danni di Andreas Kron, poi risultato vincitore della tappa. Il portoghese dopo la tappa ha dichiarato di non poter fare altro che accettare la decisione della giuria e di voler comunque ripartire dalla buona prestazione di oggi (che gli ha permesso di entrare in top 10 in classifica generale) per fare bene nei prossimi giorni.

Mi spiace per la decisione dei giudici, ma non possiamo fare altro che accettarla – ha esordito – Ovviamente non sono felice del risultato. Abbiamo fatto una grande gara di squadra oggi e l’unica cosa che ora possiamo fare è concentrarci e raccogliere le energie per i prossimi giorni”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *