La UAE Team Emirates ha scelto i suoi uomini per il Giro di Romandia 2023. La notizia più bella è sicuramente quella del rientro alle competizioni di Juan Ayuso, come era già stato anticipato nei giorni scorsi. L’iberico potrà così tronare a gareggiare dopo i tanti problemi di salute che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, costringendolo a rimanere ai box. Nella corsa in programma da martedì 25 a domenica 30 aprile, però, il classe 2002 tornerà ad attaccare un numero sulla schiena. Difficile che possa essere già protagonista, mentre potrebbe essere più probabile vederlo lavorare per Adam Yates. Assieme a loro voleranno in Svizzera anche Rafal Majka, Mikkel Bjerg, Finn Fisher-Black, Domen Novak e Ivo Oliveira.
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar fiducioso sui giovani sloveni: “Non dobbiamo temere per il futuro ma sarà difficile superare i nostri successi”
3 Novembre 2023, 9:55
UAE Team Emirates, Tadej Pogacar: “Forse mi costa prepararmi per Fiandre, Ardenne e Tour, ma mi piace affrontare sfide diverse. Ho già vinto il Tour 2 volte e non è importante se ne vinci 2 o 5”
25 Ottobre 2023, 18:18
Tour de France 2024, Tadej Pogacar commenta il percorso: “Credo che gli ultimi tre giorni saranno decisivi, sono durissimi”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”