© Tour de Pologne

Giro di Polonia 2020, Remco Evenepoel: “È la spinta morale di cui avevo bisogno per Il Lombardia”

Remco Evenepoel non si ferma. Il corridore della Deceuninck – QuickStep ha conquistato anche il Giro di Polonia 2020 dopo aver vinto la tappa regina con un’impresa solitaria da fuoriclasse. Il successo in terra polacca, dopo quelli già ottenuti a Vuelta a San Juan, Volta ao Algarve e Vuelta a Burgos, gli consente così di prolungare il suo momento magico in questa stagione dove ha già trionfato in quattro corse a tappe e di avvicinarsi nel migliore dei modi al suo prossimo grande obiettivo, Il Lombardia 2020, in programma sabato 15 agosto.

“È un modo fantastico per concludere quella che è iniziata come una settimana molto difficile per noi – ha affermato il giovane belga – Tre vittorie di tappa e la classifica generale è incredibile, ma il miglior risultato è che Fabio sta recuperando. Dal momento in cui sono arrivate le notizie dall’ospedale sulle sue condizioni, abbiamo ricevuto una grande spinta e abbiamo dato tutto per lui. Sapere come ha combattuto lì ci ha dato molta forza. La nostra squadra ha dominato la gara ed è bello lasciare la Polonia con così tante vittorie. È la spinta morale di cui avevo bisogno per Il Lombardia“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.