“Prima di tutto voglio dedicare questa vittoria a Jakobsen – ha dichiarato dopo il traguardo – Merita di tornare presto, alla vita e alle corse. Oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. Vedere il lavoro del team è stato impressionante, poi ho dovuto solo metterci io l’extra nel finale. Sono felicissimo di questa vittoria per me, per la squadra e per mostrare questa bellissima maglia. Ora voglio tenere la maglia di leader anche domani (oggi – ndr), faremo del nostro meglio”.
Classiche del Nord, Mads Pedersen “vince” la classifica della continuità: un successo, due secondi, un terzo e un quinto posto nelle cinque gare del periodo
13 Aprile 2025, 11:15
Parigi-Roubaix 2025, Mads Pedersen: “È una corsa nella quale non si può mai stare tranquilli, bisogna prestare attenzione a tutto per 6 ore”
7 Aprile 2025, 14:19
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica”
5 Aprile 2025, 10:15
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen pronto a sorprendere i favoriti: “Non posso aspettare Pogacar e Van der Poel, agirò in prima persona”