Giro di Polonia 2019, la Ineos punta su Tao Geoghegan Hart e Pavel Sivakov

Team Ineos pronto al Giro di Polonia 2019. Malgrado l’assenza del campione in carica Michal Kwiatkowski, la corazzata britannica si presenta con una selezione che può comunque contare su due giovani emergenti intenzionati a sfruttare l’occasione. Si stratta di Tao Geoghegan Hart e Pavel Sivakov, coppia che ha già dimostrato il proprio valore al Tour of the Alps, conquistato dal franco-russo davanti al britannico, con un totale di tre vittorie di tappa in cinque giorni. Attorno a loro una selezione di esperienza che saprà scortarli nelle insidie che il movimentato percorso propone dal 3 al 9 agosto lungo le strade polacche.

Corridori come Owain Doull, Michal Golas, Vasil Kyryienka e Salvatore Puccio si presentano dunque al pieno servizio dei due giovani capitani, mentre qualche possibilità di farsi notare in prima persona la avrà Ben Swift, corridore coriaceo e veloce che potrebbe giocarsi le sue carte negli sprint.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.