© Cycling Pro Net

Giro di Germania 2019, Pascal Ackermann: “Proverò a vincere un’altra tappa”

Dopo la splendida vittoria in volata ottenuta ieri nella prima tappa del Giro di Germania 2019, Pascal Ackermann non ha intenzione di accontentarsi. Il velocista della Bora-hansgrohe è determinato a riprovarci, magari già a partire dalla frazione di oggi con arrivo a Gottingen. Anche se non sarà certo facile vista anche la qualità degli avversari che partecipano alla corsa tedesca. Il 25enne può contare però sul pieno supporto da parte della sua squadra, fattore che è stato determinante per il successo allo sprint di ieri, come ha riconosciuto lui stesso dopo il traguardo.

“Oggi non è stato facile, ogni squadra ci ha provato e ha voluto sfidarci per la vittoria. Ma abbiamo mantenuto la calma e il team ha fatto un lavoro incredibile nel finale – ha ammesso Ackermann nelle dichiarazioni dopo l’arrivo – Nell’ultimo chilometro abbiamo anche perso un po’ di tempo. Riguardo al Giro in generale ora dobbiamo guardare di giorno in giorno. Sarà molto difficile, ma faremo di tutto per vincere un’altra tappa qui”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *