Giro del Delfinato 2020, la UAE punta su Tadej Pogacar e Davide Formolo: “Uniremo le forze per realizzare qualcosa di importante”

Sarà una UAE Team Emirates a due punte al Giro del Delfinato 2020. Saranno, infatti, Tadej Pogacar e Davide Formolo i due leader dai quali la formazione emiratina si aspetta di ottenere un buon risultato, viste anche le caratteristiche del percorso della breve corsa a tappe transalpina, in programma dal 12 al 16 agosto. Il corridore azzurro è chiamato a confermare l’ottima forma messa in mostra con il secondo posto alla Strade Bianche. Completano una selezione estremamente competitiva Sven Erik BystromDavid De La CruzAlexander KristoffVegard Stake LaengenJan Polanc.

“Affronterò il Delfinato con un buon numero di chilometri di gara nelle gambe, dopo aver corso alle Strade Bianche e alla Milano-Sanremo. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con queste due gare uniche al mondo, è stata una grande esperienza e la mia condizione ne ha giovato – le parole del giovane sloveno – Al Delfinato troverò alcune tappe che potrebbero essere adatte a me, lavoreremo con anche un occhio puntato verso il Tour de France. Ci sarà anche Formolo: Davide sta andando forte, proveremo a unire le forze per realizzare qualcosa di importante“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio