© Sigrid Eggers | Deceuninck - Quick-Step Cycling Team

Deceuninck-Quickstep, Remco Evenepoel è tornato a pedalare (sui rulli): “Sto facendo progressi ogni giorno”

Buone notizie per Remco Evenepoel e per i suoi tifosi. Le condizioni del talento belga, fermo ormai da più di un mese per la frattura del bacino riportata nella terribile caduta avvenuta a Il Lombardia 2020, migliorano sempre più ogni giorno che passa, tanto che il corridore della Deceuninck-Quickstep è già tornato a pedalare in bici, seppur solamente sui rulli e con le dovute cautele. Come riportato da Het Nieuwsblad, infatti, martedì Evenepoel, che aveva fatto visita ai compagni alla vigilia del campionato nazionale belga poi vinto da Dries de Bondt, avrebbe percorso sui rulli 16,8 chilometri in 40 minuti, mentre il giorno successivo addirittura 35,5 in un’ora.

“Sto facendo progressi ogni giorno – ha dichiarato il belga – Mi sento bene. Rimango calmo. Ho intenzione di fare dei test la prossima settimana e vedremo quali sono i risultati. Faccio piccoli passi avanti ogni giorno, e questo è un bene per il mio morale“.
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.