Deceuninck-Quick-Step, Remco Evenepoel ai Campionati Nazionali con “un volo privato o un elicottero”

Remco Evenepoel potrebbe partecipare ai Campionati Nazionali del Belgio in linea. La prova ha una collocazione in calendario non troppo favorevole, essendo programmata per il prossimo 22 settembre, proprio in mezzo ai Campionati del Mondo di Aigle-Martigny 2020 la cui prova a cronometro si svolgerà il 20 e quella in linea il 27. Il giovane alfiere della Deceuninck – QuickStep vorrebbe andare a caccia del tricolore, ma non è facile di questi tempi organizzare un trasferimento fino ad Anzegem di circa 800 chilometri ad andare, e altrettanti a tornare, nel giro di pochi giorni. Patrick Lefevere, Team Manager della squadra, è certo che la cosa si possa fare con un po’ di fantasia.

Perché non organizzare un volo privato o un elicottero? – afferma a Het Laastse Nieuws– Ho sponsor che possono aiutare in questo. Spesso non mi appello a quelle persone per cose come queste, ma si tratta di circostanze eccezionali”. Lefevere aggiunge di volere “sostenere” così la propria regione, dato che vive non lontano dalla sede dei Campionati.

Per quanto riguarda la questione degli Europei di Plouay 2020, afferma di essere disposto a mandare i migliori uomini, ma si aspetta in cambio chiede “garanzie che Remco avrà ai Mondiali alcuni compagni su cui poter contare al cento per cento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio