© BettiniPhoto

Deceuninck-Quick-Step, intervento chirurgico alla spalla sinistra riuscito per Hodeg

Intervento riuscito per Alvaro Hodeg. Il velocista della Deceuninck-Quick-Step era caduto ieri, durante il Tour de l’Eurométropole, mentre preparava lo sprint. Il colombiano aveva riportato diverse fratture, ed è subito stato chiaro che la spalla sinistra aveva avuto la peggio. Durante la notte è quindi stato necessario sottoporlo a un intervento chirurgico a Roeselare. Come comunicato dal team tramite un messaggio comparso sul profilo Twitter ufficiale, l’operazione è perfettamente riuscita e il ciclista sarà tenuto sotto osservazione questa notte.

Questo il messaggio pubblicato dalla squadra belga: “Siamo felici di annunciare che dopo la caduta di ieri, Alvaro Hodeg si è sottoposto a un intervento chirurgico alla sua spalla sinistra, a Roeselare. Rimarrà in ospedale nella notte, sotto osservazione”. La speranza ovviamente è che Hodeg possa riprendersi al meglio per preparare la prossima stagione, in cui può ulteriormente migliorare la sua crescita ed essere protagonista con i grandi interpreti degli sprint.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.