© Cofidis

Cofidis, Tour e Vuelta per Guillaume Martin e Jesus Herrada

La Cofidis ha ufficializzato i programmi per la ripresa della stagione di Guillaume Martin e Jesus Herrada. Entrambi saranno al via del Tour de France 2020, in programma dal 29 agosto al 20 settembre, con il corridore transalpino che sarà l’uomo di riferimento per la classifica generale. La formazione francese si presenterà, quindi, nel GT di casa con tutti i suoi big, dopo che era stata già confermata la presenza di Elia VivianiChristophe Laporte, che andranno a caccia di successi di tappa. Sia il transalpino che lo spagnolo si ritroveranno poi alla Vuelta a España 2020, dal 20 ottobre all’8 novembre.

Entrambi ripartiranno dalla Mont Ventoux Dénivelé Challenge, in programma il 6 agosto, e dal Tour de l’Ain (7-9 agosto). Martin seguirà l’avvicinamento tradizionale alla Grande Boucle con il Giro del Delfinato (12-16 agosto), prima dei Campionati Nazionali transalpini, nonostante permanga l’incertezza sulla sede. Mentre l’iberico sarà al via de Il Lombardia (8 agosto) prima di partecipare anch’egli ai Campionati Nazionali del suo paese. Prima del GT iberico, saranno ancora insieme al via di Freccia Vallone, il 30 settembre, e Liegi-Bastogne-Liegi, il 4 ottobre.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.