CicloMercato, la Jumbo – Visma prova a strappare Thymen Arensman al Team DSM

La Jumbo – Visma spinge forte sul ciclomercato in vista della prossima stagione. Dopo aver presentato un’offerta triennale a Dylan Van Baarle, il vincitore dell’ultima Parigi – Roubaix, la formazione neerlandese ci sta provando anche con Thymen Arensman. Il giovane talento attualmente milita nelle vesti del Team DSM e tra pochi giorni debutterà per la prima volta in carriera al Giro d’Italia. In casa Jumbo – Visma non nascondono assolutamente le proprie intenzioni, anzi, il team manager Merijn Zeeman ha confermato il desiderio di ingaggiare il corridore che è in scadenza con il team attuale, ma l’affare sembra tutt’altro che facile perché il corridore si sta trovando bene.

“Certamente ci interessa Arensman – afferma Merijn Zeeman a WielerflitsSe guardi la sua crescita, è un corridore interessante per molte squadre. Il suo entourage ha dichiarato che Thymen vuole concentrarsi prima sul Giro d’Italia e poi pensare al suo futuro. Fino ad allora non vuole occuparsi di questo”.

Dall’altra parte però, Arensman non ha fatto mancare parole di apprezzamento verso il proprio team: “Alla DSM hanno un programma per me e sembra che stia funzionando bene. Ho fatto un bel passo in avanti, l’ho fatto anche l’anno scorso, ma non era stato così evidente, mentre adesso la gente se ne rende conto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio