Jumbo-Visma, il direttore sportivo Merijn Zeeman conferma l’interesse per Dylan Van Baarle: “Ci piacerebbe tantissimo averlo”

Il Team Jumbo – Visma ha messo gli occhi su Dylan Van Baarle. Dopo la splendida vittoria alla Parigi – Roubaix 2022, l’olandese è tra gli uomini che quest’estate potrebbe maggiormente animare il CicloMercato. Già nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse del team neerlandese per il corridore attualmente in forze alla Ineos Grenadiers e adesso il direttore sportivo Merijn Zeeman ha confermato queste voci. Il classe 1992 andrebbe chiaramente a rafforzare il gruppo classiche di questa formazione, ma potrebbe rivelarsi utile anche al fianco degli uomini di classifica come già fatto nella sua attuale formazione.

“Non posso dire nulla, ma sono ben lontano dal negare l’interesse su di lui – ha dichiarato il direttore sportivo a VeloNews – È uno dei migliori corridori olandesi. Siamo un team internazionale, ma con un cuore olandese. La cosa più importante, comunque, è che è uno dei migliori uomini da classiche al mondo“.

Ci piacerebbe tantissimo averlo – ha aggiunto – ma non posso dire se questo succederà. Credo che ci siano tante altre squadre che lo vogliono, compreso quella attuale. Hanno fatto un grandissimo lavoro per loro e lo rispettiamo […] Credo che prenderà la decisione giusta, ma ha bisogno di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio