LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

BikeExchange, Esteban Chaves alla finestra: “Non sono ancora stato confermato né per il Giro né per il Tour”

Esteban Chaves sta ancora definendo il proprio programma stagionale. Il 31enne scalatore della Bike-Exchange, uscito bene dalla volta a Catalunya, in un’intervista a Caracol Radio ha spiegato che non ha ancora deciso a quale Grande Giro parteciperà nel corso di questa stagione. Ha ribadito che il suo obiettivo principale saranno i Giochi Olimpici, appuntamento per il quale vorrà essere al massimo della forma. I suoi obiettivi a breve termine sono invece il Giro dei Paesi Baschi e la Liegi-Bastogne-Liegi, nei quali afferma che non si risparmierà.

Non sono ancora stato confermato né per il Giro né per il Tour – ha confermato – A seconda delle condizioni fisiche con cui uscirò da questo ciclo di corse, decideremo se concentrarci sul Giro, sul Tour o sulla Vuelta”. La concentrazione è però sulle Olimpiadi: “Voglio proprio parteciparvi”.

Intanto, spera di fare bene nei prossimi appuntamenti: “Ogni momento siamo nel mirino di tifosi, sponsor e squadre e il Giro dei Paesi Baschi non farà eccezione. È una gara abbastanza dura, che non vedo l’ora di fare e che mi piace molto”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quarta Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +