Il Commissario Tecnico è tornato sull’argomento in un’intervista a Laatste Nieuws, affermando che avrebbero già dovuto fare pace: “Non possono continuare ad evitarsi. È mio desiderio portarli a un dialogo riconciliante e sono convinto che siano aperti a questo. Abbiamo cercato di organizzare un incontro quanto prima ma non è stato possibile a causa degli impegni di Remco e delle ferie di Wout. Ma la prossima settimana andrò in Spagna a vedere alcuni stage, specialmente quelli della Quick.Step-Alpha Vinyl e della Jumbo-Visma. E rimetterò la questione sul tavolo perché i due correranno spesso insieme per la Nazionale, in futuro“.
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
4 Maggio 2025, 17:45
Giro di Romandia 2025, Remco Evenepoel: “Contento di aver concluso così questo periodo, ora recupererò e poi inizierò il lavoro per Delfinato e Tour”
4 Maggio 2025, 16:03
Giro di Romandia 2025, Evenepoel vince la crono finale davanti ad Almeida e Bettiol – Il portoghese conquista la corsa, Fortunato 4°
4 Maggio 2025, 11:22
CicloMercato 2026, pronta una maxi-offerta Ineos per Remco Evenepoel?