© Fabio Ferrari/LaPresse

Bahrain-Victorious, Mikel Landa sarà operato lunedì

Mikel Landa sarà operato lunedì a Vitoria. Tornato già in patria con un volo privato direttamente da Cattolica, lo sfortunato leader della Bahrain – Victorious sarebbe dovuto essere operato ieri, ma lo staff medico della Clinica Vithas San José ha deciso di aspettare qualche giorno in ragione delle fratture alle costole che avrebbero potuto provocare uno pneumotorace. Se non ci dovessero essere contrattempi, il basco subirà dunque l’intervento per la riduzione della frattura della clavicola la prossima settimana, con la speranza di poter riprendere al più presto il suo programma verso i suoi prossimi obiettivi, che a questo punto restano ancora da definire.

Sulla carta, dopo il Giro d’Italia dal quale si è dovuto ritirare mentre mostrava una splendida forma, il Tour de France era nel suo calendario, così come una possibile convocazione per i Giochi di Tokyo, ma ora bisognerà valutare le tempistiche complessive o se sarà necessario mettere altre corse nel mirino.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.