Bahrain-Merida, Colbrelli al Pantani in forma Mondiale: “Voglio una conferma della mia condizione”

Sonny Colbrelli pronto ad un nuovo successo al Memorial Pantani 2017. Dopo il trionfo alla Coppa Bernocchi di ieri, il capitano della Bahrain – Merida si presenta con la stessa ambizione alla corsa romagnola, in programma sabato 16 settembre, già conquistata nel 2014. Per il bresciano un nuovo successo rappresenterebbe chiaramente un altro importante tassello, prima di tutto piscologico, nel suo approccio al Mondiale di Bergen 2017, nel quale rappresenta una delle carte migliori della selezione azzurra.

Al suo fianco una selezione ancora molto giovane, ma che potrà dargli grande supporto con nuovamente gli stagisti Andrea Toniatti e Mark Padun, mentre Niccolò Bonifazio potrebbe essere una eventuale alternativa in caso di problemi del capitano. Presenti inoltre anche Ion Insausti, Chun Kai Feng, Meiyin Wang e David Per.

“Si tratta di una corsa che mi piace sempre – spiega il bresciano – Ovviamente ci arrivo e correrò con il morale alto dopo la vittoria di Legnano. Sarà inoltre la mia ultima corsa prima del campionato del modo e voglio una conferma della buona condizione che sento”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio