La Bahrain – Merida presenta i suoi uomini per il pavé fiammingo. La formazione emiratina non sarà oggi alla Bruges – De Panne, ma non mancherà gli altri grandi appuntamenti che ci accompagneranno fino al Giro delle Fiandre. Non ci sarà quest’anno Vincenzo Nibali, ma la squadra ha alcune pedine interessanti da schierare, partendo da Sonny Colbrelli, che avrà modo di farsi notare innanzitutto alla Gand – Wevelgem, partecipando comunque anche a E3 Harelbeke e Fiandre, corse nelle quali potrà far capire la sua resistenza anche oltre lo spunto veloce.
Quattro corridori saranno presenti a tutti e quattro gli appuntamenti, a partire dai due uomini più attesi Ivan Cortina e Matej Mohoric, accompagnati dall’esperto HeinrichHaussler e dal passista Jan Tratnik. Tre corse invece Marcel Sieberg e Kristjan Koren, il primo salterà la E3, il secondo la Gand – Wevelgem, due per Luka Pibernik, che correrà Gand-Wevelgem e Dwars Door Vlaanderen, mentre un solo appuntamento alla fine per Dylan Teuns, che parteciperà solamente alla E3.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”