© Bahrain-McLaren

Bahrain-McLaren, Dylan Teuns rinnova fino al 2022

Dylan Teuns rimarrà legato alla Bahrain-McLaren per altre due stagioni. Il corridore belga ha firmato un biennale fino al 2022, che lo legherà ulteriormente al team per cui corre dal 2019. Lo ha annunciato poco fa la formazione World Tour con un messaggio sul proprio sito ufficiale. In queste due stagioni con la squadra finora il classe ’92 ha ottenuto tre successi, tra cui spiccano quelli di tappa al Giro del Delfinato 2019 e soprattutto al Tour de France 2019, quando si era imposto sull’arrivo della Planche des belles filles davanti a Giulio Ciccone. Quest’anno i suoi obiettivi principali dovrebbero essere tornare alla Grande Boucle, stavolta a supporto di Mikel Landa, e le Ardenne, da capitano.

Mi sento benissimo qui” ha dichiarato il corridore ” l’ambizione e lo spirito del team sono la scelta migliore per me per continuare a migliorare i miei risultati. L’anno scorso ho ottenuto due grandi vittorie: quella del Tour è una delle più importanti della mia carriera. Sono grato per le chance che ho qui, e sono sicuro che insieme raggiungere tante altre di queste vittorie in futuro”. Soddisfazione evidentemente anche per il ruolo che dovrebbe avere in squadra, con molte possibilità personali nelle classiche e nelle brevi corse a tappe, adatte alle sue caratteristiche.

Molta soddisfazione anche da parte di Rod Ellingworth, il team principal della Bahrain-McLaren: “Da quando ha iniziato con noi, sono stato davvero impressionato dal comportamento di Dylan sulla corsa e sull’allenamento. La sua versatilità lo rende un valido membro della nostra squadra, e non vedo l’ora di aiutarlo a raggiungere i suoi sogni”. Già a cominciare dalla Milano-Sanremo 2020 di sabato, uno dei primi obiettivi prima del Giro del Delfinato 2020 e del Tour de France 2020 in questa stagione.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.