Astana, Alexey Lutsenko fissa i suoi obiettivi per il 2020: “Il mio obiettivo principale sono le Olimpiadi. Farò Fiandre e Ardenne”

Alexey Lutsenko ha ufficializzato i suoi obiettivi principali per la prossima stagione. Il corridore kazako, a margine della presentazione ufficiale della sua squadra, ha confermato la sua partecipazione al Giro delle Fiandre 2020, prima di partecipare alle Classiche delle Ardenne. Il suo obiettivo principale saranno i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, con un percorso che si addice particolarmente alle sue caratteristiche. Prima della prova olimpica in terra giapponese, il campione nazionale kazako sarà al Tour de France 2020 con l’obiettivo principale di aiutare il suo compagno di squadra Miguel Angel Lopez, senza disdegnare la possibilità di andare a caccia di un successo di tappa.

“In questa stagione mi piacerebbe fare le Classiche delle Ardenne – le sue parole riportate sul sito ufficiale del suo team – perché queste gare si adattano molto bene alle mie caratteristiche, ma proprio prima di queste, sto programmando di partecipare al Giro delle Fiandre perché amo tantissimo questa gara. Al Tour de France, aiuterò Miguel Angel Lopez, ma proverò anche a vincere una tappa. E, naturalmente, il mio obiettivo principale della stagione sono i Giochi Olimpici di Tokyo. Voglio essere lì in perfetta forma per cercare di dare il massimo per ottenere un buon risultato”.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.