Brutte notizie in casa Arkéa – B&B Hotels. Dopo alcune prestazioni deludenti nelle ultime uscite, Arnaud Démare si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato uno stato di forte affaticamento. Inevitabile dunque per lui ora fermarsi, per dare al proprio corpo un necessario momento di riposo. Il velocista transalpino salterà così le prossime corse del Nord, partendo dalla Dwars Door Vlaanderen di oggi. A seguire, deve rinunciare anche Scheldeprijs e Parigi – Roubaix, due eventi a cui teneva particolarmente. Per il momento non ci sono comunicazioni riguardo il suo rientro, come fa sapere la squadra bretone.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici