Si avvicina il momento del rientro in gara di Frank Bonnamour. Il portacolori della Ag2r Citroën Team è fermo dal 18 febbraio scorso, quando è caduto nel corso della seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var, fratturandosi un piede. Dopo quasi un mese di riposo forzato, il recupero si è rivelato più lungo del previsto, ma adesso il classe 1995 vede la luce in fondo al tunnel. Come annunciato dalla sua formazione, infatti, il nativo di Lannion nei prossimi giorni dovrebbe attaccare nuovamente il numero sulla schiena e raggiungere in gruppo i suoi compagni di squadra.
“Ho aspettato questo momento da più di tre mesi – ha dichiarato il transalpino – Anche se le settimane sono state molto ritmate dal lavoro di riabilitazione, questo non rimpiazza l’adrenalina e le emozioni delle corse. Non avrei mai pensato che questa frattura mi avrebbe tenuto così a lungo lontano dal gruppo. Esco da due settimane di stage in Corsica dove ho trovato le condizioni giuste per allenarmi e rifinire la mia condizione. La stagione è ancora lunga“
Un Anno Fa… Ag2R, inizia la rivoluzione: in attesa di novità per sponsor e corridori, è ufficiale l’addio alle biciclette BMC
15 Novembre 2024, 14:39
CicloMercato, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento dalla Decathlon Ag2r per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
26 Marzo 2024, 19:35
Decathlon Ag2r, licenziato Franck Bonnamour: il 28enne era stato sospeso a febbraio per anomalie nel passaporto biologico
5 Febbraio 2024, 17:29
Decathlon Ag2r La Mondiale, Franck Bonnamour sospeso dall’UCI per anomalie nel passaporto biologico