© A.S.O./Pauline Ballet

Ag2r Citroën, Ben O’Connor torna a correre in Germania ma punta Il Lombardia: “Voglio fare grandi cose”

Ben O’Connor torna ad attaccare il numero sulla schiena dopo l’ottimo Tour de France 2021. Il corridore australiano, che ha concluso la Grande Boucle con un ottimo quarto posto in classifica generale condito dalla vittoria di tappa a Tignes, ritornerà alle corse al Giro di Germania 2021, programma dal 26 al 29 agosto, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Francia. L’obiettivo del corridore australiano sarà soprattutto quello di preparare al meglio gli appuntamenti dell’ultima parte di stagione, tra i quali ha individuato ne Il Lombardia 2021 quello principale.

“Dopo il Tour de France, ho trascorso due settimane in Francia, visitando regioni come l’Alvernia o il Giura per godermi le gioie della cucina – ha raccontato O’Connor – Per il Giro di Germania non avrò altro obiettivo che riprendere il ritmo gara. Il percorso è piuttosto piatto e buono per prepararsi per la fine della stagione. Sono motivato a fare grandi cose nelle corse italiane, in particolare al Giro di Lombardia. Voglio migliorare in questo tipo di gare di un giorno. Soprattutto quando si corre in regioni così belle”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *