© A.S.O./Pauline Ballet

Tour de France 2021, Ben O’Connor: “Speciale arrivare a Parigi da quarto nella generale, non lo dimenticherò mai”

Ben O’Connor difende il suo quarto posto al Tour de France 2021. Il corridore australiano era arrivato alla crono di ieri con un vantaggio di 32” su Wilco Kelderman e aveva dichiarato di aspettarsi una bella lotta per la posizione. Il portacolori dell’Ag2r Citroën alla fine è riuscito a difendere la sua posizione perdendo soltanto 21” dal neerlandese e ora non vede l’ora di arrivare a Parigi per godersi questo importante piazzamento, giunto al termine di un Tour de France in cui è riuscito a ottenere anche un successo di tappa.

“Sto davvero soffrendo – ha commentato stremato ai nostri microfoni al termine della crono vinta da Wout Van Aert –  È stato orribile e sono davvero stanco, sono davvero contento che siamo arrivati a Parigi. Già solo arrivare a Parigi è speciale, ma farlo da quarto nella generale è pazzesco, una cosa che non dimenticherò mai. Se ho realizzato? Ieri ho avuto un momento con la folla e ho cominciato a sentire l’emozione, ma penso che quando arriverò a Parigi crollerò. Vedrò la mia famiglia e la mia fidanzata e sarò un uomo felice”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.