Vuelta a España 2021, Egan Bernal: “Non sono arrivato qui con la migliore condizione, ma sto facendo il meglio che posso con questa gamba”

Egan Bernal si difende come può alla Vuelta a España 2021. Il colombiano ha già dichiarato a più riprese di non essere nella forma migliore e che per lui vincere la corsa è ormai già piuttosto improbabile. Tuttavia, il portacolori della Ineos Grenadiers non molla e anche oggi ha chiuso in top 10 la tappa vinta da Primoz Roglic, restando anche saldamente in testa alla classifica dei giovani. Il vincitore dell’ultimo Giro, intervenuto ai nostri microfoni subito dopo la tappa, ha ammesso di essere soddisfatto dunque di quello che sta ottenendo considerato la condizione con cui è arrivato.

“Una salita abbastanza dura, abbastanza esplosiva, gli ultimi metri erano molto duri, però facciamo il possibile – ha esordito parlando del finale di tappa – Sto bene, tenuto conto delle circostanze, non sono arrivato con la mia migliore condizione e credo che con la gamba che ho sto facendo il meglio che posso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio