© BettiniPhoto

Vuelta a España 2020, svelati gli uomini della Astana: c’è anche Aleksandr Vlasov

Astana pronta per la Vuelta a España 2020. La formazione kazaka si presenta all’ultimo GT stagionale con una selezione di spessore, che soprattutto nelle tappe di montagna sarà una delle più agguerrite, con la possibilità di lottare per i successi parziali, ma anche con le carte in regola per una buona classifica. L’uomo più atteso, se dovesse ritrovare la forma che aveva nel mese di agosto dopo il ritiro dal Giro d’Italia, sarà certamente Aleksandr Vlasov, una delle grandi rivelazioni di questa anomala stagione. Il russo ha mostrato un altissimo livello nell’avvicinamento alla Corsa Rosa, dalla quale si è ritirato per un problema intestinale, ma se questo dovesse essersi risolto senza strascichi potrebbe certamente ambire ad un risultato di spessore a Madrid.

Già nei dieci due anni fa nella corsa iberica, Ion Izagirre rappresenta l’altra pedina per le ambizioni di classifica di un team che grazie a Omar Fraile, Gorka Izagirre, Merhawi Kudus e Luis Leon Sanchez potrà offrire un supporto importante in salita, con uomini che possono chiaramente anche ambire ad un successo di tappa se ne dovessero avere l’opportunità. A completare la selezione un gregario completo come Dmitry Gruzdev e il poliedrico Alex Aranuburu, che potrà offrire a sua volta un contributo importante alla causa del team, rappresentando inoltre una pedina interessante per molte tappe intermedie grazie alla sua capacità di superare le salite, unita al suo spunto veloce.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.