©PHOTOGOMEZSPORT2020

Vuelta a España 2020, Guillaume Martin dopo aver mancato la fuga giusta: “Abbiamo ancora tre opportunità”

Guillaume Martin continua a inseguire il sogno di una vittoria di tappa alla Vuelta a España 2020. Con la maglia a pois ormai praticamente in tasca, il corridore della Cofidis non ha mai nascosto di voler andare a caccia di un successo di tappa. La giornata di oggi, però, non gli ha sorriso, visto che dopo essere entrato in alcuni tentativi non è riuscito a centrare la fuga giusta, che ha poi portato al successo Tim Wellens, ma il corridore francese è già pronto a riscattarsi dal flop odierno e si è detto pronto ad andare all’attacco in tutte le tappe rimaste prima di Madrid.

“Siamo partiti subito con tanti attacchi come spesso è accaduto in questa Vuelta – ha spiegato il transalpino – Io facevo parte di questi attacchi, c’era tanto movimento in testa al gruppo. Infine uno di noi (Pierre Luc Perichon – ndr) è riuscito a entrare nella fuga vincente. Purtroppo alla fine si è staccato. Era una buona giornata per un successo di tappa, ma di sicuro ci riproveremo. Abbiamo ancora tre occasioni”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.