Vuelta a España 2019, José Herrada attacca i suoi compagni di fuga: ” È stato un grande inganno, mi dicevano di non poter fare di più”
Deluso José Herrada al termine della quinta tappa della Vuelta a España 2019. Il corridore della Cofidis, infatti, faceva parte del terzetto in fuga che è arrivata a giocarsi la vittoria, ma, trovatosi in inferiorità numerica, non è riuscito ad andare oltre il terzo posto alle spalle del duo Burgos BH guidato da Angel Madrazo, vincitore di giornata. Al termine della tappa l’esperto scalatore iberico non è riuscito a nascondere la sua delusione per un risultato che sembrava alla portata, ma che si è visto sfuggire proprio negli ultimi chilometri di salita, e ha attaccato i suoi compagni di fuga.
“Ovvio che si tratti di una grande inganno. Alla partenza è stato difficile uscire dal gruppo per agganciarmi alla fuga. Dopo mi sono sforzato di mantenere il distacco, abbiamo parlato e loro più volte mi hanno detto ‘non possiamo fare di più’. E nel finale Madrazo attacca e io non riesco a seguirlo. È dura, ma questo è il ciclismo”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |