La LottoNL – Jumbo ha scelto i suoi uomini per la Vuelta a España 2017. Con la voglia di mettere da parte le sfortune nei Grandi Giri, la formazione neerlandese punterà su una squadra solida, capeggiata da Steven Kruijswijk e George Bennett che proveranno a fare classifica. Il neerlandese il neozelandese hanno in comune il destino di essersi ritirati rispettivamente da Giro d’Italia e Tour de France e sfrutteranno la corsa spagnola per riscattarsi. Al loro fianco l’esperto Stef Clement, atleta di sicuro affidamento, e due giovani talenti quali Floris De Tier e Antwan Tolhoek che cercheranno di cogliere ogni occasione per mettersi in mostra.
Juan José Lobato sarà l’uomo di riferimento per gli arrivi in volata, con l’organico completato da Koen Bouwman, Daan Olivier e Bert-Jan Lindeman.
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
12 Aprile 2024, 18:55
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
7 Febbraio 2024, 8:40
Visma|Lease a Bike, Steven Kruijswijk pronto ad aiutare i suoi capitani anche nel 2024: “Spero solo di far parte nuovamente della squadra del Tour de France”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”