La LottoNL – Jumbo ha scelto i suoi uomini per la Vuelta a España 2017. Con la voglia di mettere da parte le sfortune nei Grandi Giri, la formazione neerlandese punterà su una squadra solida, capeggiata da Steven Kruijswijk e George Bennett che proveranno a fare classifica. Il neerlandese il neozelandese hanno in comune il destino di essersi ritirati rispettivamente da Giro d’Italia e Tour de France e sfrutteranno la corsa spagnola per riscattarsi. Al loro fianco l’esperto Stef Clement, atleta di sicuro affidamento, e due giovani talenti quali Floris De Tier e Antwan Tolhoek che cercheranno di cogliere ogni occasione per mettersi in mostra.
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
12 Aprile 2024, 18:55
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
7 Febbraio 2024, 8:40
Visma|Lease a Bike, Steven Kruijswijk pronto ad aiutare i suoi capitani anche nel 2024: “Spero solo di far parte nuovamente della squadra del Tour de France”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”