VIDEO: Quick-Step Alpha Vinyl, bagno di folla per Remco Evenepoel a Bruxelles in una piazza gremita

Festa grande oggi per Remco Evenepoel. Il corridore della QuickStep-AlphaVinyl questa mattina si è recato presso il comune di Dilbeek, dove ha ottenuto la cittadinanza onoraria, oltre ad altri vari omaggi, come la maglia dell’Anderlecht firmata da tutti i giocatori del club in cui lo stesso classe 2000 ha militato a livello giovanile e un casco da crono personalizzato. La grande festa, però, è stata nel pomeriggio, quando il campione del mondo insieme alla futura moglie Oumi sono saliti su una decapottabile che li ha portati verso il centro di Bruxelles.

A quel punto, il ventiduenne si è affacciato da un balcone della piazza principale della capitale belga per celebrare i successi di Vuelta e Wollongong, ma anche la sua intera stagione, durante la quale ha portato a casa anche la Liegi-Bastogne-Liegi. Alla presenza anche dei compagni Pieter Sierry, Iljo Keisse e Yves Lampaert (per il quale lo stesso Remco ha fatto partire un coro), il nativo di Schepdaal si è goduto più di un’ora di bagno di folla tra “We are the champions” e vari altri cori a lui dedicati.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button