Tour de France 2021, Primoz Roglic portato in ospedale per accertamenti dopo la caduta ma domani sarà al via: “Sono tutto intero”

Primoz Roglic è stato portato in ambulanza in ospedale per accertamenti in seguito alla caduta che lo ha visto coinvolto nella terza tappa del Tour de France 2021. Il capitano della Jumbo – Visma era finito a terra quando mancavano una decina di chilometri al traguardo sbattendo violentemente il fianco destro, come si è potuto anche evincere dalle immagini televisive che ne inquadravano il pantaloncino e la maglia strappati. I suoi compagni di squadra si sono immediatamente fermati per aspettarlo ed aiutarlo per cercare di limitare i danni in classifica generale. Lo sloveno ha tagliato il traguardo a 1’21” dal vincitore Tim Merlier ed ora in classifica generale ha un ritardo di 1’35” dalla Maglia Gialla.

È stesso corridore a rassicurare in tifosi tramite un file audio pubblicato sui social dalla squadra, nel quale afferma di essere ancora “tutto intero” e di non avere nulla di rotto. Ora si sottoporrà agli accertamenti ma domani sarà regolarmente al via: “Non è stata la giornata migliore per noi, ma proseguiamo”, le sue parole.

https://twitter.com/JumboVismaRoad/status/1409559598730731525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio