Brutta disavventura oggi per Alejandro Valverde mentre si allenava. Lo storico leader della Movistar è stato investito in allenamento da una macchina che si è poi dileguata, senza prestare soccorso. Dopo i primi momenti di spavento, per fortuna sono arrivate le buone notizie, con gli esami radiografici e strumentali che hanno escluso la presenza di fatture ed emorragie. Travolto mentre si allenava nei pressi della sua Murcia assieme ad altri due ciclisti, il 42enne iberico è stato immediatamente trasportato all’ospedale Virgen de la Arrixaca, dove è arrivato in seguito alle prime cure ricevute in loco, dove è intervenuta anche la polizia stradale per raccogliere le testimonianze ed effettuare i primi rilievi.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”