© Sirotti

Movistar, ai GT in coppia: Landa-Valverde al Giro, Landa-Quintana al Tour, Quintana-Valverde alla Vuelta

Coppia d’assi per la Movistar nei grandi giri del prossimo anno. Durante la presentazione ufficiale svoltasi oggi, sono stati ufficializzati  i programmi dei capitani per l’anno che verrà. Al Giro d’Italia 2019 ci saranno dunque Mikel Landa e Alejandro Valverde, dopo che entrambi avevano più volte dimostrato il proprio interesse per la Corsa Rosa. Nairo Quintana punterà invece prima di tutto sul Tour de France, al quale parteciperà assieme a Landa. Alla Vuelta a España ci saranno invece Quintana e Valverde, proponendo lo stesso duo della scorsa estate.

Nessun tridente dunque per quest’anno, malgrado Eusebio Unzué fosse inizialmente indirizzato in questa direzione. Da sottolineare comunque che a Bologna dovrebbe schierarsi anche Richard Carapaz, che presumibilmente prenderà poi parte anche ad un secondo GT, così come sarà interessante vedere come sarà impiegato l’astro nascente Marc Soler.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12ª Tappa Tour de France 2019 LIVEAccedi
+