Un anno fa… Ineos Grenadiers, Egan Bernal si allena anche sotto il diluvio: “Se avete un obiettivo non importano le condizioni, lottate”
Egan Bernal ha fretta di tornare sui suoi livelli. Ad undici mesi dal terribile incidente che ha rischiato di porre fine alla sua vita, il portacolori della Ineos Grenadiers sta affrontando un intenso inverno a casa sua in Colombia, allenandosi il più possibile per poter tornare in gara al meglio nel 2023 (l’esordio stagionale dovrebbe essere previsto alla Vuelta a San Juan, con il Tour de France come grande obiettivo). La voglia di fare del vincitore del Giro d’Italia 2021 e del Tour de France 2019 è talmente forte, che il nativo di Bogotà ha deciso di allenarsi anche sotto il diluvio.
Il classe 1997, infatti, ha pubblicato sui social un video di questo suo allenamento sotto l’acqua, accompagnandolo con questa didascalia: “Non sono nessuno per dirvi questo, ma… se avete un obiettivo non importano le condizioni o quanto in basso o in alto ti trovi… Combatti! Per quanto possa andar male, devi essere tranquillo con te stesso e questa è la cosa più importante”. Questo duro allenamento segue quello di qualche giorno fa in cui l’ex Androni ha coperto ben 270 chilometri! I segnali sono tutti incoraggianti in vista del 2023.
Yo no soy nadie para decirles esto pero… si tienen un objetivo, no importan las condiciones, ni que tan abajo o arriba estén… Lúchenla!! Por mal que les vaya, quedarán tranquilos con ustedes mismos, y eso es lo mas importante 😉 pic.twitter.com/kkt5x3mcEI
— Egan Arley Bernal (@Eganbernal) December 7, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |