© Sirotti

Tour de France 2020, Krists Neilands e Nils Politt si aggiungono alla selezione della Israel Start-Up Nation

Continuano gli annunci della Israel Start-Up Nation per il Tour de France 2020. La compagine israeliana, infatti, dopo aver annunciato la storica partecipazione di Guy Niv ha deciso di svelare la propria selezione per la Grande Boucle giorno dopo giorno. La serie di annunci di un corridore al giorno (unica eccezione due giorni fa con il doppio annuncio di Tom Van Asbroeck e Hugo Hofstetter) è proseguita anche ieri sera e questa mattina con Krists Neilands Nils Politt. Il lettone, quinto membro annunciato della selezione, farà dunque il suo debutto al Tour vedendo così premiata la sua lunga militanza nel team per cui corre dal 2017.

Il tedesco, invece, sembra aver dunque recuperato dall’infortunio del Giro del Delfinato e avrà così un’importante occasione per tornare a brillare come nel 2019 e riscattare una stagione sin qui vissuta al di sotto delle aspettative.

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.