© Sirotti

AG2R La Mondiale, Cherel costretto a saltare il Tour

Mikael Chérel non sarà al via del Tour de France 2017. Il corridore francese sarà infatti costretto a guardare i compagni di squadra da casa nella Grande Boucle dopo una caduta che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni del ritiro in altura sulla Sierra Nevada. Nello specifico il portacolori della AG2R La Mondiale è finito a terra ad alta velocità in un tratto di discesa in allenamento, procurandosi una piccola frattura del bacino all’altezza della cresta iliaca. Cambiano quindi gli obiettivi per Cherel che ora pensa a mettersi in mostra nel finale di stagione: “Ho provato a salire in bicicletta per pochi metri per testare le condizioni, ma il dolore è stato forte. Sono deluso, ma a questo punto sono motivato per preparare al meglio le corse di fine stagione”.

Ho provato a guidare la moto per pochi metri solo per provarlo, ma il dolore risultante in fretta mi ha riportato ai miei sensi,” Mikael Chérel detto. “Sono deluso, ma sarò molto motivati a preparare le gare al termine della stagione.”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.