Roma, arrestato il pirata della strada che aveva ucciso un ciclista – Aveva incendiato la sua auto dopo l’incidente

Arrestato il pirato della strada che ha ucciso un ciclista sabato sera a Roma. L’uomo che ha investito mortalmente il cicloamatore Giovanni Pala è stato incastrato da una serie di indizi, tra cui alcuni frammenti dello specchietto dell’auto, volato via nell’urto, rimasti sul luogo dell’incidente, ovvero all’altezza del civico 1115 di via Boccea. Secondo quanto riporta Leggo, il pirata della strada è un trentacinquenne che, incalzato dagli inquirenti, ha confessato, dichiarando di non aver visto l’uomo perché accecato dal sole. A insospettire le forze dell’ordine era stata la denuncia di furto della sua auto, che l’uomo aveva fatto subito dopo l’incidente, mentre si è poi scoperto che aveva bruciato l’autovettura.

Prima che venisse identificato il responsabile, sembrava anche l’auto fosse passata sul cadavere della vittima e che il conducente potesse aver rubato la spesa che Giovanni Pala aveva appena fatto (secondo le ricostruzioni lo scontro sarebbe avvenuto tra le 18:05 e le 19:37), circostanze però che al momento non sono state né confermate, né smentite dalla polizia.

Un commento

  1. Questo maledetto personaggio non è un pirata è un delinquente con le idee molto chiare.Sole in faccia alle 20,30,denuncia di furto,panda incendiata?Noi ciclisti siamo in balia di questi soggetti INCONTROLLATI.Meriterebbe una punizione piu’ significativa di quella misera italiana.

    Gianfranco Di Pretoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio