Harley-Davidson si lancia nel mondo della bici. Lo storico marchio motociclistico, infatti, ha annunciato la nascita di un nuovo sotto brand dell’azienda: Series Cycle 1 Company, che tra due settimane presenterà il suo primo modello di bici elettrica. Come ha spiegato il direttore di Series Cycle 1, Aaron Frank, la decisione è stata presa per lanciarsi in un business in grande crescita, che ha trovato ancora maggiore impulso con la pandemia, vista la difficoltà dei trasporti pubblici e gli incentivi di un po’ tutti i governi occidentali verso la mobilità sostenibile.
Presentazione Squadre 2025: Decathlon AG2R La Mondiale
7 Gennaio 2025, 19:48
Jayco AlUla, la doppia vita di Max Walscheid: oltre al ciclismo, gli studi in medicina “Quando finirà la mia carriera so già quale sarà il mio futuro”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 18:25
Assieme a Coppi e Bartali al momento della foto più famosa del ciclismo, Bernardo Ruiz racconta chi ha passato la borraccia